Assistenza

Assistenza remota

Forniamo assistenza remota attraverso un software dedicato per questo tipo di utilizzo. Il software sviluppato dalla società TeamViewer per l'assistenza è estremamente sicuro, semplice da utilizzare e utilizzato dalle più grosse aziende internazionali. Il sistema è talmente efficiente che nel 100% dei casi è possibile fornire assistenza on-line senza effettuare spostamenti fisici dei nostri tecnici. Unico requisito è che funzioni la connessione ad internet. Questo ci permette di essere estremamente rapidi nei nostri interventi e di dare supporto rapido al cliente.

Gli orari per l'assistenza remota sono: Da lunedì a Venerdì dalle 9.00 - 12.30 e dalle 14.00 - 18.00

Come funziona?

In caso di necessità di assistenza devi telefonare al nostro numero e fornire le tue generalità per richiedere l'intervento. Successivamente è sufficiente cliccare sul pulsante download ed eseguire il programma. E' possibile anche salvare il file sul computer per non dovere ogni volta scaricarlo ed eseguirlo. Per esempio può essere salvato sul desktop, in questo modo se sarà necessario, basterà avviare il programma facendo doppio click sull'icona di Teamviewer.

Una volta avviato il programma (TeamViewer non necessita di installazione) verrà visualizzata una videata di questo tipo dove sono ben visibili i campi ID e Password:

 

 

 

A questo punto dovrai comunicare telefonicamente al tecnico il numero di ID e la Password che in questo modo potrà collegarsi al tuo computer e fornirti tutta l'assistenza di cui hai bisogno. Mentre un nostro tecnico sarà collegato al tuo computer potrai visualizzare tutto ciò che fa in modo da supervisionare il suo intervento. Inoltre questo consente al nostro operatore di illustrarti verbalmente ciò che sta facendo e per te sarà più semplice capire in quanto avrai immediatamente un riscontro visivo di ciò che ti sta spiegando. Questo modo di lavorare ottimizza i nostri tempi di intervento in quanto non dobbiamo spostarci dalla nostra sede operativa e possiamo intervenire immediatamente. Teamviewer non necessita di configurazioni particolari e passa attraverso i firewall.

 

 
Download

 

Importante!

Ogni volta che teamviewer viene eseguito la password cambia quindi i nostri tecnici non sono in grado di collegarsi se non gli fornirai la nuova password. A maggior ragione se Teamviewer non è avviato nessuno potrà collegarsi al tuo computer. Questo fa di Teamwiewer un'applicazione sicura e semplece da usare. Per maggiori informazioni ti rimandiamo al TeamViewer sito del produttore.

 

Assistenza On-Site

Servizio effettuato a domicilio (presso il cliente) garantendo tempi brevi di intervento dalla chiamata. Interveniamo per qualsiasi problema di natura software o hardware. In caso di non operatività dei computer, stampanti, router o altri dispositivi possiamo fornire attrezzature sostitutive per il periodo necessario alla riparazione.

 

Costi del servizio

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di risparmiare e avere un servizio migliore attraverso l'assistenza remota grazie alla quale l'intervento è effettuato dai nostri uffici evitando spostamenti fisici e garantendo così tempi di intervento ancora più rapidi risparmiando costi di chiamata. Per ulteriorei dettagli vai alla pagina dedicata.