Chi siamo

Chi Siamo e Cosa Facciamo

Siamo un team di professionisti che hanno intrapreso l'attività imprenditoriale dopo anni di esperienza nel settore dell'informatica e la nostra missione aziendale si realizza nell'assicurare un servizio di qualità fornendo al cliente assistenza e consulenza globale in materia di informatica.

PR CONSULTING oltre allo sviluppo software si occupa di molti settori dell'informatica (vendita e riparazione di hardware, installazione reti, installazione server e corsi di formazione). Il nostro servizio alla vostra azienda non può non comprendere il settore Web, sia dal punto di vista dell'immagine, attraverso lo sviluppo di siti internet con grafiche altamente professionali personalizzate o predefinite, sia per quanto riguarda il webmarketing, attraverso l'indicizzazione del vostro sito nei motori di ricerca.

Nutriamo la convinzione che l'informatica costituisca la colonna portante di ogni azienda con ambizioni di crescita ed evoluzione; se gestita adeguatamente è un sostegno per abbattere i costi e incrementare i ricavi, nonchè uno strumento importantissimo per monitorare lo stato di salute del proprio business. Per questo motivo accompagnamo il cliente consigliando il sistema informatico più adatto alla singola realtà, valorizzando le peculiarità di ciascuno e trasformandole in punti di forza. Investire nell'informatica significa investire nel futuro; con il nostro supporto professionale offriamo alle aziende un valore aggiunto per perseguire il profitto in efficienza e con la massima efficacia.

 

Esperienze passate

In passato ci siamo occupati di analizzare e sviluppare software di gestione per la produzione, ciò ha consentito di ampliare le nostre esperienze integrando sistemi di interfacciamento, banchi di collaudo, sistema qualità, bolle, fatture, distinte basi, magazzino, web.

 

Esperienze future

Da ultimo, in ordine temporale ma non per importanza, abbiamo deciso di sviluppare un software per la gestione aziendale che raccogliesse tutta l'esperienza maturata negli anni, ed è proprio dal progetto impreditoriale che è nato il software gestionale G-Plug.