Corsi di formazione

Lo smart working richiede un approccio consapevole all’organizzazione del lavoro. La tecnologia messa a disposizione da PR Consulting viene introdotta secondo un approccio user friendly e declinata in riferimento alle reali esigenze operative dei lavoratori. Per semplificare l’avvio di questa nuova modalità di cooperazione siamo in grado di attivare corsi di formazione per comprendere al meglio l’uso dei nuovi strumenti tecnologici. La finalità è quella di accompagnare i responsabili di risorse attraverso le nuove modalità di gestione dei propri collaboratori per comprendere meglio le logiche necessarie per una gestione efficace del cambiamento organizzativo.

Vuoi maggiori informazioni?
Il lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli spaziali e un'organizzazione per obiettivi stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro.

Potrebbe interessarti anche

Di seguito alcuni argomenti correlati

PR Consulting Bergamo - Realizzazione siti internet ed e-commerce, grafica e comunicazione, sviluppo software su misura, app desktop e mobile, assistenza tecnica, vendita hardware.

Via P. Ruggeri da stabello 18/D - Bergamo (BG)
P.IVA 03043050164 - C.F RGNPGR72P08A794B
Telefono 035.0666095 | Fax 035.5096811
I nostri siti web