Interventi di manutenzione programmata

Eseguiamo interventi programmati di aggiornamento e di manutenzione dei dispositivi informatici dei nostri clienti per garantirne il corretto funzionamento. È possibile programmare interventi periodici per l'installazione di aggiornamenti di sicurezza rilasciati per il sistema operativo, per verificare la sicurezza dei dati aziendali, per aggiornamenti e rinnovi delle licenze dei software o per verificare il corretto funzionamento degli antivirus.

La tranquillià di un piano di manutenzione

E' possibile definire contratti di assistenza tecnica al fine di garantire la completa efficienza dei sistemi informatici, attraverso piani di aggiornamento e di manutenzione pianificati in anticipo in accordo con il cliente. I costi del servizio vengono preventivati in funzione sulla base del numero di computer, dei server, dei sistemi operativi in uso e tipo di applicativi installati.

Vuoi maggiori informazioni?
Se vuoi saperne di più riguardo questo argomento o se desideri avere un preventivo gratuito personalizzato contattaci utilizzando la nostra pagina dedicata, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Di seguito alcuni argomenti correlati

Realizzazione siti internet, grafica e comunicazione, sviluppo software, app desktop e mobile, assistenza tecnica, vendita hardware, stampa 3D

Via P. Ruggeri da stabello 18/D - Bergamo (BG)
Telefono 035.0666095 | Fax 035.5096811
P.IVA 03043050164 - C.F RGNPGR72P08A794B